Seleziona una pagina

Se ordini 5 profumi il meno costoso è GRATIS!

Se ordini 2 profumi scegli il tester da 2ml omaggio

Paga con Carta / PayPal / oppure alla consegna

Consegna gratis per ordini da euro 39,00

ONE 0219 – SIMILE – ELYSIUM POUR HOMME – ROJA DOVE® – MEN

PROFUMO ONE 0219 – NOTE SIMILI A – ELYSIUM POUR HOMME – MEN

(4 recensioni dei clienti)

16,9047,90

Svuota

Condividi con

Cerca un profumo

Cerca
Generic filters
Search in title
Search in excerpt

Descrizione

Le note di testa sono Limone, Pompelmo, Lime e Galbano; le note di cuore sono Mughetto, Rosa, Gelsomino, Mela, Pepe Rosa e Note Legnose; le note di base sono Benzoino, Vaniglia, Cuoio, Ambra Grigia, Labdano e Muschio Animale.

4 recensioni per ONE 0219 – SIMILE – ELYSIUM POUR HOMME – ROJA DOVE® – MEN

  1. Gianluca

    Fragranza certamente gradevole, ma Elysium è un altra cosa… qui è quasi totalmente assente la parte fruttata, dominano quella legnosa e fumosa

  2. Antonio Malagnino

    Acquistato dopo aver provato un tester. Il profumo è, a mio avviso, davvero molto simile all’ originale. Sentori di pompelmo, agrumi, vetiver e (ricostruzione di ) ambragrigia la fanno da padrone. All’ esordio avverto una nota legnosa simile al cedro che nell’ originale non è cosi spiccata. Il resto, nel drydown non ha nulla da invidiare all’ Elysium. Persistenza nella norma ( migliore comunque dell’ originale) e buon sillage. Ottimo nei climi caldi e complimenti assicurati!

  3. Luky

    Delusione dopo aver sentito originale e un dupe di altra marca. Quella di One Parfums manca della parte fruttata e ariosa. Si avverte la parte legnosa e più cupa senza le sfumature tipiche del profumo originale. Inoltre il sillage è basso. Peccato.

  4. FabioC

    sono poche le cose che differenziano questa versione dalla lussuosa versione di Roja, in primis l’incantato giardino fiorito che apre l’originale e che dura purtroppo davvero pochi attimi ( caratteristica di quasi i tutti i profumi Roja che hanno delle mirabolanti evoluzioni nei primi minuti ) , e secondo questa versione è leggermente più ‘legnosa’ , forse è meno presente la rosa che l’ammorbidisce un po di più , ma questo nulla toglie alla qualità della versione di One Parfumes, ben bilanciata di lunga durata e con un ottima proiezione. Riassumendo : se ‘possedete’ Elysium , vi consiglio vivamente di prendere anche questa versione, vi permetterà di godere delle stesse vibrazioni nella quotidianità senza dover accendere un secondo mutuo sulla casa, se non lo avete ma amate Elysium questo non vi deluderà certamente in alcun modo

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat