Filter by Marchi
RegistratiLogin
Filter by Marchi
RegistratiLogin
  • 4 + 1 HAI UN PROFUMO GRATIS

    Se ordini 5 profumi persona il meno costoso è gratis

  • TESTER OMAGGIO

    Per ordini da euro 28,90 scegli il tester omaggio

  • CONSEGNA GRATIS

    Consegna gratis per ordini da euro 45,00 

ONE 0482 – SIMILE – GOZO – JEROBOAM® – UNISEX

5 customer reviews

Fascia di prezzo: da 19,90 € a 54,90 €

PROFUMO ONE 0482 – NOTE SIMILI A – GOZO – UNISEX

Consegna tra 29/10/2026 - 30/10/2026
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi alla lista dei desideri

Vedi il tuo prodotto preferito nella lista dei desideri

  • Spedizione gratuita per ordini da euro 45,00

  • Consegna in: 3-5 giorni lavorativi

Categoria: NICCHIA UNISEXMarchio: JEROBOAM
Gruppo olfattivo: AMBRATO
Stagione:
Filter by Marchi

rECENSIONI

  1. Marco Trusiano –

    Profumo stupendo e riproduzione fedelissima! Spettacolare, durata e scia assurde! Ricevuto tantissimi complimenti.

  2. Danilo Ottaviani –

    Riproduzione ottima, durata e persistenza inferiori ma non di molto. Il profumo è estremamente floreale, dolce, non un blind buy specie se è un uomo a volerlo usare. Si noterà ma le persone dalla mente meno aperta lo reputerà femminile. A me piace tantissimo

  3. Giovanni Pollina –

    Non conosco il profumo originale,,ma conosco la professionalità e l’impegno di one che mette nel creare i propri prodotti,quindi secondo me si avvicinerà molto alla profumazione originale.È buonissimo, bastano due erogate e la sua potenza vi accompagnerà in un viaggio olfattivo..complimenti one parfums..

  4. Guido Ingrassia –

    Purtroppo sulla mia pelle , questo profumo probabilmente non esprime il meglio di se. In apertura ottimo ed interessante , purtroppo tutto questo svanisce dopo poche ore senza lasciare alcune traccia.

  5. andrew1983 –

    Profumo stupendo, nient’altro da dire… ottimo lavoro!

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

4,6
Basato su 5 recensioni
5
80
80%
4
0%
3
20
20%
2
0%
1
0%
Recensione 1-5 di 5
  1. A

    Profumo stupendo, nient’altro da dire… ottimo lavoro!

  2. Purtroppo sulla mia pelle , questo profumo probabilmente non esprime il meglio di se. In apertura ottimo ed interessante , purtroppo tutto questo svanisce dopo poche ore senza lasciare alcune traccia.

  3. Non conosco il profumo originale,,ma conosco la professionalità e l’impegno di one che mette nel creare i propri prodotti,quindi secondo me si avvicinerà molto alla profumazione originale.È buonissimo, bastano due erogate e la sua potenza vi accompagnerà in un viaggio olfattivo..complimenti one parfums..

  4. Riproduzione ottima, durata e persistenza inferiori ma non di molto. Il profumo è estremamente floreale, dolce, non un blind buy specie se è un uomo a volerlo usare. Si noterà ma le persone dalla mente meno aperta lo reputerà femminile. A me piace tantissimo

  5. Profumo stupendo e riproduzione fedelissima! Spettacolare, durata e scia assurde! Ricevuto tantissimi complimenti.

PRODOTTI CORRELATI