Se ordini 5 profumi il meno costoso è gratis
Se ordini 2 profumi scegli il tester omaggio
Paga con carta / Bonifico / alla Consegna
Consegna gratis per ordini da euro 49,00
PROFUMO ONE 0502 – NOTE SIMILI A – TURATH – UNISEX
19,90€ – 54,90€
Cerca un altro profumo
Gruppo Ambrato Legnoso unisex. Le note di testa sono Frutti Essiccati, Rosa di Damasco, Fragola, Mela, Frutta Candita, Pesca, Cardamomo, Ananas, Note Speziate, Caffè, Cocco, Cannella, Ribes Nero, Cumino, Pepe, Pepe Rosa, Bergamotto e Arancia Dolce; le note di cuore sono Legno di Agar (Oud), Rosa, Sandalo, Legno di Cedro, Zafferano, Amyris, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Gelsomino, Iris, Violetta, Coriandolo e Mughetto; le note di base sono Fumo, Incenso, Vaniglia, Labdano, Ambra Grigia, Muschio Bianco, Cuoio, Sandalo, Legno di Guaiaco, Balsamo del Perù, Ambra, Patchouli, Zibetto, Balsamo del Tolù, Vetiver, Muschio Vegetale e Muschio di Quercia.
2 reviews for ONE 0502 - SIMILE - TURATH - SPIRIT OF DUBAI® - UNISEX
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
daniele.canino –
Premetto di aver acquistato già numerosi dupes di One Parfums, ritengo il marchio eccellente.
Turath, a mio avviso e tra quelli provati, è il meno riuscito e le motivazioni sono le seguenti:
– scia forte e persistente (ma solo per un paio d’ore, a fronte di circa 7/10 dell’originale
– molto meno fruttato della controparte, in questa versione prevale solo l’oud, considerato che la piramide olfattiva preveda davvero tantissime note.
Concludendo, posso dire che se non conoscessi la sua controparte originale, sarebbe comunque un profumo da voto 7, per note olfattive, eleganza e versatilità.
Durano davvero per poco tempo le note di testa fruttate (molto simili e di buona qualità) per poi lasciare, dopo circa due ore, il posto all’unica nota dell’oud che resta sulla pelle per altre 6 ore circa e qualcosa in più sui vestiti.
Giovanni D’Antonio –
Io non conosco l originale, ma ho provato a spruzzare il profumo su un cartoncino, dopo 48 ore si sentiva ancora rispetto ad altri