Se ordini 5 profumi il meno costoso è GRATIS!

Se ordini 2 profumi scegli il tester da 2ml omaggio

Paga con Carta / PayPal / oppure alla consegna

Consegna gratis per ordini da euro 39,00

ONE 0266 – SIMILE – BACCARAT ROUGE 540 – FRANCIS KURKDJIAN® – UNISEX

PROFUMO ONE 0266 – NOTE SIMILI A – BACCARAT ROUGE 540 – UNISEX

(4 recensioni dei clienti)

19,9054,90

Svuota
Consegna tra 22/01/2020 - 23/01/2020

Condividi con

Cerca un profumo

Cerca
Generic filters
Search in title
Search in excerpt

Descrizione

Le note di testa sono Gelsomino e Zafferano; le note di cuore sono Amberwood e Ambra Grigia; le note di base sono Resina di Abete e Cedro.

4 recensioni per ONE 0266 – SIMILE – BACCARAT ROUGE 540 – FRANCIS KURKDJIAN® – UNISEX

  1. FabioC

    Ho impegato molto prima di scrivere questa recensione, ma ci sono delle valutazioni da fare. Amo Baccarat ed ammetto che per assurdo preferisco l’apertura della versione di OneP più incisiva e legnosa dell’originale, ma superati i primi minuti le cose cambiano durante la sua evoluzione. Baccarat rimane più equilibrato e delicato con delle note fruttate al mio naso che la rendono più piacevole e delicato della versione di OP che invece salta subito alle note di fondo risultando un po fragoloso. Superati 30/40 min le due versioni si assomigliano parecchio, unica nota la versione di OP , sebbene sia di tutto rispetto ,manca del sillage dell’originale e della sua persistenza quasi infinita, ma c’è sempre da prendere in considerazione che costa quasi 1/4 se preso nella versione 50ml

  2. Gloria

    Molto somigliante all’originale, anche nell’evoluzione è simile. La persistenza è buona, su di me circa 4 ore, se si potesse migliorare un po, ma considerato il risparmio sono già soddisfatta.

  3. Giacinto

    Nessun interesse a denigrare i prodotti di questa casa e men che meno sconsigliarne l’acquisto.Le mie osservazioni confluiscono tutte sullo stesso punto:migliorare la longevità’.Chi conosce bene i profumi sa che si tratta di un ultimo piccolo passo, tecnicamente,per tagliare un traguardo finora mai raggiunto ,per quanto mi sia noto:creare una fragranza talmente simile all’originale,da rendere l’acquisto di quest’ultimo economicamente indifendibile.La one Parfums si trova gia’ vicinissima a questo punto e la mia recensione mette proprio questo in evidenza, per quanto in forma implicita.Sono cosi’ convinto del potenziale inespresso compiutamente di queste fragranze, che continuerò’ gli acquisti regolarmente.Che queste mie considerazioni vadano poi condivise in privato o meno e’ una scelta comunque non biasimabile.

  4. Giacinto

    Provato il 3 ml della fragranza, che inizialmente ha una straordinaria somiglianza con l’originale.Dulcis in fundo tuttavia…dopo circa un’ora il profumo non si sente quasi più.’Il sillage e’ a livello di pelle,cioe’ bassissimo.Economicamente e’ come dire che mi profumo, esco per tutta la giornata,e dopo un’ora e’ tutto finito.Dividendo il denaro speso per il tempo di effettivo godimento ,non si fa fatica a capire che conviene perfino l’originale.Lodo la maestria della ditta nel creare un profumo molto simile all’originale,allo stesso tempo tuttavia biasimo la scelta commerciale di prezzare questo prodotto a questi livelli.Se la fragranza costasse la meta’,le mie critiche verrebbero diminuite della loro componente economica.Premetto che la mia recensione si basa esclusivamente sul prodotto provato sulla mia pelle, e che qualsiasi generalizzazione e’ impossibile.

    • One Parfums

      In generale I profumi One vantano un indice di soddisfazione molto alto, le percentuali di reso ad oggi sono inferiori all’1%. Il caso singolare dei commenti del Sig. Giacinto, ci lascia perplessi e dubbiosi sulle reali intenzioni. La maggior parte dei commenti si basa su campioncini 2-3ml, sono stati espressi 8 pareri, e ad eccezione di un caso (dove già presente un commento entusiasta), gli altri sono atti a screditare il prodotto e a scoraggiarne l’acquisto. Fa riflettere, considerando che almeno per le 3 confezioni acquistate sarebbe stato possibile renderle e chiedere il rimborso (considerato il loro costo). O come succede con appassionati (come noi) si entra in comunicazione privata con critiche costruttive, prima del pubblico lapidario. La ringraziamo comunque e prenderemo in analisi il profumo per (ove realmente necessario) migliorarne la qualità.

Aggiungi una recensione
WhatsApp chat